PERCHE' NOI

La passione per il disegno. L’unicità della manodopera. I valori dell’artigianato. Un mix di colori per rappresentare i sogni di ognuno di noi. Un prodotto che stabilisce un nuovo standard di eccellenza nel mondo delle custom. Un nuovo accordo in cui la tradizione artigianale si fonda con l’innovazione e il progresso tecnologico. L’interattività dei contenuti totalmente personalizzati a mano, lasciano libero sfogo all’immaginazione e alla vena artistica. Trasformare idee in realtà, mutare desideri in conferme. Una scarpa Back è tutt’altro che ordinaria, una scarpa alla moda che si distingue, dipinta dalle mani di un giovane artigiano. Un accessorio che si differenzia per la sua originalità. 

CHI SIAMO

Alessandro El Hallat

DESIGNER & STORE OWNER

Back, il Custom Store per eccellenza di Firenze, con sede in Via dei Neri 36r, è la storia iniziata nel 2016 nel centro storico fiorentino dall’idea del Designer Alessandro. Il giovane imprenditore e artigiano, spinto dalla volontà di creare qualcosa di unico nella sua amata città, ha colto al balzo una sfida molto importante, con l’obiettivo di esportarla oltre ogni confine tramite i canali digitali. In giovane età ha deciso di intraprendere il percorso di Designer, incrementando sempre più le proprie capacità e qualità, fino ad essere distinto e riconosciuto per l’inimitabile personalizzazione che ad ogni cliente riesce ad offrire, combinando arte ed innovazione. Ad oggi è il primo e più grande rivenditore di Custom Sneakers in tutta Firenze. Ma ciò che affascina di più è la sua visione aziendale, nata in Italia ma che ha conquistato i mercati esteri. Un viaggio intorno al mondo, in cui lo stile delle scarpe personalizzate incontra e soddisfa gusto ed esigenze di ogni varietà.

DOVE SIAMO

Back , il Custome Store per eccellenza a Firenze , si trova in Via dei Neri 36r. É facilmente raggiungibile dalla Stazione di Santa Maria Novella , dalla quale dista circa 10 minuti a piedi. Si trova a 5 minuti di distanza a piedi dalle principali opere storiche e monumentali , nonché simboli della città come Ponte Vecchio e Palazzo Vecchio. A 20 metri di distanza dal Lungarno Diaz e 100 metri di distanza da Piazza Santa Croce.

Dove siamo

Via dei Neri, 36r, 50122 Firenze FI

Orari di apertura

Dal Martedì al Sabato 

11.30-19.00

Domenica 

15.00-19.00

Lunedì 

chiuso

Contact us

Connect with us